Due posizioni centralissime ad Omegna e Verbania. Massima disponibilità e cordialità nell’accoglierVi per aiutarVi a realizzare le Vostre volontà. Sarete i benvenuti, sia per un incontro informativo, sia per realizzare uno o più atti notarili. Vi verrà assegnata sempre una nostra risorsa come Vostro unico referente, per garantire la massima discrezione, precisione, qualità e puntualità.
L’incontro con il Notaio porta a condividere informazioni a volte molto confidenziali ed è per noi fondamentale garantire a Lei, nostro potenziale Cliente, che tratteremo con la massima attenzione le informazioni raccolte, non solo per rispettare la legge sulla privacy, ma sopratutto per garantirLe il massimo rapporto fiduciario.
Mettiamo in moto le risorse necessarie per garantire che TUTTE le fasi della realizzazione di un atto siano svolte con la massima precisione, puntualità e professionalità.
Offriamo inoltre ai nostri Clienti la possibilità di avvalersi di professionisti esterni (Avvocati, Commercialisti, Geometri, Architetti) per assicurare una copertura a 360 gradi di tutte le competenze necessarie. Tale servizio viene offerto come un’opportunità aggiuntiva, che naturalmente non limita in alcun modo la libertà del Cliente di ricorrere a professionisti di propria fiducia.
Conosciamo molto bene le priorità dei nostri Clienti e per questo garantiamo sempre risposte in tempi brevi, con qualità senza compromessi.
Cosa si va a fare dal Notaio? A firmare un atto! Ma cosa succede in uno studio notarile per realizzare un atto che esprima la sostanza giuridica corrispondente alle intenzioni delle parti ?
E’ necessario, prima di tutto, definire con precisione la volontà delle parti (questo avviene, in genere, attraverso un primo colloquio). Vengono poi effettuati rigorosi e puntigliosi controlli presso i pubblici uffici in base al tipo di atto ed alle relative esigenze. Una volta accertate tutte le condizioni preliminari ed essenziali, il Notaio provvede a redigere l’atto, che diventerà pubblico non appena verrà sottoscritto dalle parti e dal Notaio medesimo. Il Notaio provvederà poi, in tempi brevissimi, alla registrazione dell’atto presso i pubblici uffici, versando contestualmente le tasse dovute.